5x1000

Donaci il 5 per mille delle tue tasse

Con la prossima dichiarazione dei redditi hai la possibilità di destinare ad una ONLUS una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, senza nessuna spesa in più per te.
Anche quest’anno, infatti, ogni contribuente ha la possibilità di destinare una quota pari al 5 per milledell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno del volontariato e delle ONLUS.

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche, apponendo la propria firma nel primo dei quattro appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (CUD, 730, UNICO persone fisiche) e indicando il codice fiscale dell’associazione o dell’ente cui intende destinare la quota del 5 per mille.
È consentita una sola scelta di destinazione.

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro e, in entrambi i casi, tale scelta non comporta nessuna spesa aggiuntiva per il contribuente.

CENTRO ASSISTENZA SANITARIA  è iscritta nell’elenco ufficiale delle associazioni ONLUS  che hanno diritto di ricevere tale quota.

Per donare il 5 per mille a CENTRO ASSISTENZA SANITARIA  quando compili la dichiarazione dei redditi, metti la tua firma nel primo degli appositi riquadri per la destinazione del 5 per mille (sostegno volontariato e non profit) e indica il codice fiscale di CENTRO ASSISTENZA SANITARIA : 04315730962.

Fai una donazione diretta

E’ possibile effettuare donazioni dirette tramite il nostro IBAN bancario.
Contattaci per richiederci maggiori informazioni.